TRUCCO
SEMIPERMANENTE
Il trucco semipermanente è la soluzione ideale per chi desidera un look impeccabile e curato in ogni momento della giornata. Grazie a tecniche avanzate, puoi ottenere sopracciglia perfettamente delineate, labbra sempre definite e uno sguardo intenso, senza dover ricorrere al trucco quotidiano.
SOPRACIGLIA
Ombrè Sopracciglia è realizzata tramite una serie di pixel (puntini) che insieme creano una sfumatura tridimensionale e trasparente con effetto sfumatura ombretto, ricostruendo l’intera arcata sopracciliare.
Vengono inseriti dei pigmenti bio-compatibili nello strato superficiale della pelle per mezzo di un ago ultrasottile.
Essendo una tecnica molto superficiale e non invasiva è adatta a tutti tipi di pelli e di qualsiasi età.
EYE-LINER
L’eyeliner permanente può essere eseguito sulla palpebra superiore ed esistono vari tipi;
1. Classico: è l’eye-liner più richiesto consiste nel disegnare una riga intensa ed omogenea in base al proprio occhio;
2. Sfumato: la sua caratteristica è quella di donare all’occhio un effetto ombretto,la base è più intensa rispetto alla sfumatura che si crea sulla palpebra,non è adatto a tutti i tipi di occhio in quanto l’operatrice necessita di una palpebra importante;
3. Infracigliare: è l’eye-liner che viene richiesto dalle persone che hanno l’esigenza di dare profondità al colorito dell’occhio,oltretutto,dona un effetto di ciglia naturali più folte.
LABBRA
Il trucco semipermanente alle labbra è una tecnica di dermopigmentazione che permette di dare una maggiore definizione del contorno delle proprie labbra, eliminare possibili imperfezioni e dare maggiore armonia e volume alle proprie labbra naturali. Viene utilizzato anche per correggere e coprire delle eventuali macchie o cicatrici.
- Esistono varie tecniche -
- Contorno intenso
- Effetto senza contorno
- Effetto rossetto